Le presenti Condizioni generali di vendita on-line, unitamente alle Condizioni di consegna e pagamento dei beni previste nel presente Sito, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra l’utente del Sito (di seguito il Cliente) e la COOPERATIVA FAUSTA RESTELLI.
Vi invitiamo a leggere con attenzione le Condizioni generali di vendita on-line. Ogni cliente registrato che ordina dallo shop online accetta queste Condizioni generali di vendita on-line.

Il Cliente che effettua un’ordinazione per uso privato deve avere 18 anni o più, deve essere solvibile o giuridicamente autorizzato dall’autorità parentale o tutoria.
Il Cliente che effettua un’ordinazione per Ditte, Enti, Società, deve avere 18 anni o più, deve essere solvibile e giuridicamente autorizzato dalla persona responsabile della Ditta, Ente, Società. COOPERATIVA FAUSTA RESTELLI declina ogni responsabilità nel caso in cui soggetti incapaci o non autorizzati agiscono in violazione di tale regola.
Il Cliente si iscrive con i propri dati, inserendo il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono validi e veritieri. Si impegna altresì a modificare i propri dati personali ogni qualvolta saranno diversi o insufficienti.

Tutti i libri presenti nel sito sono acquistabili salvo indisponibilità presso gli editori/distributori.

I prezzi dei prodotti presenti sul sito sono espressi in Euro e comprensivi di IVA.
Non sono comprese le spese di spedizione (DA AGGIORNARE)
Il Cliente può provvedere al pagamento degli importi dovuti tramite:

  • RITIRO E PAGAMENTO IN LIBRERIA
  • BONIFICO BANCARIO
  • PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

COOPERATIVA RESTELLI invia l’ordinazione dopo l’avvenuto pagamento e il reperimento dei libri richiesti.
Il metodo per l’invio è quello postale.
Il costo di spedizione varia nel rispetto delle Tariffe Postali (vedi tabella) La vendita on-line avviene unicamente in Italia.

COOPERATIVA RESTELLI non è responsabile di indirizzi incompleti o errati che precludono il ricevimento della merce o costi aggiuntivi di ritorno. Gli ordini inseriti dal cliente registrato e già disponibili nella completezza dell’ordine saranno inviati nelle 24 ore successive all’avvenuto pagamento.
Gli ordini inseriti dal cliente e non disponibili nell’immediatezza saranno inviati solo dopo il reperimento da parte di COOPERATIVA RESTELLI ai rispettivi fornitori.

COOPERATIVA RESTELLI si impegna a procurare i libri in tempi ragionevolmente brevi, secondo la disponibilità presso gli abituali fornitori.

Ti serve aiuto? Scrivici